martedì 13 ottobre 2020

Cari lettori, vi do contezza delle mie prossime conferenze

Cari lettori,

oggi, 13 ottobre, alle 18 inizierò il mio corso di 10 incontri per 20 ore alla primo Levi di Bologna (te. 051-249868) su Le donne nell’epica greca e in quella latina. Ne ho anticipato degli stralci nel blog e in facebook dove ho avuto centinaia di riscontri positivi. Il mio corso di 20 ore verrà trasmesso on line. Tutti i martedì da oggi, tranne il 20 ottobre, martedì che verrà recuperato il 19 gennaio. Ci sarà tempo per imparare.

Il 20 ottobre sarò a Brescia per tenere lezione su L’umanesimo come amore dell’umanità.

Il 7 novembre a Cento con Kafka e il 12 dicembre di nuovo a Cento con Antonio e Cleopatra da Plutarco a Shakespeare.

Do queste notizie per quanti fossero interessati. Non pochi, credo.

 

Saluti

giovanni ghiselli

1 commento:

Ifigenia CLVII. Il teatro di legno, la puszta e la csárda

.   Nella O di legno [1] del teatro   dunque l’anno seguente a questo che sto raccontando la mia giovane amante avrebbe pregato. Ch...